F.A.Q.

RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Cerca la risposta ai tuoi dubbi, se non riusciamo a soddisfarti, contattaci a info@tennisandfriends.it

Le visite specialistiche e gli esami diagnostici sono gratuiti?

Si, le visite specialistiche e gli esami diagnostici sono completamente gratuiti.

Quali sono le modalità di accesso all'evento?

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto della normativa anti Covid-19.

Opzione 1 – SALTA LA FILA  se hai il Green Pass
Per iscriverti preventivamente all’evento o inquadra il QR CODE.
Una volta compilato il form riceverai una e-mail da presentare all’ingresso per accedere alla manifestazione. Ricordati di portare il tuo Green Pass ed un documento di identità.

Opzione 2 – Con o senza Green Pass direttamente sul posto
Ti aspettiamo per effettuare la registrazione con il nostro personale con il Green Pass o, in alternativa, all’esterno del Foro Italico sarà a disposizione, per coloro che desiderano partecipare all’evento, un apposito servizio di test rapido Covid19 gratuito che ti consentirà di accedere al Villaggio della Salute e dello Sport.

Quali specialistiche sono trattate?

Il percorso di prevenzione prevede ben 23 specialistiche. Visita la pagina dedicata per conoscere l’elenco completo delle visite a cui potrai sottoporti al Villaggio della Salute a Torino il 25 e 26 settembre 2021.

Come si svolgeranno le visite gratuite quest'anno?

Le visite verranno effettuate presso il Villaggio della Salute e dello Sport e si prenoteranno direttamente in loco il giorno dell’evento presso il Welcome Point.

Ci saranno Ambassador o personaggi famosi?

Saranno presenti numerosi ospiti famosi, rappresentanti delle Istituzioni, specialisti del mondo della medicina e campioni dello sport.

Seguici sui nostri canali social:

Sono previsti spettacoli o momenti di intrattenimento?

Saranno previsti numerosi momenti di intrattenimento e spettacolo, 

Nel Villaggio saranno predisposte anche diverse aree dedicate allo sport con intrattenimento ludico e ricreativo per adulti e bambini

Tutto si svolgerà garantendo il distanziamento sociale e una gestione dell’affluenza in totale sicurezza.

Seguici sui nostri canali social:

 

Quante visite si possono effettuare?

Per consentire al maggior numero di persone di sottoporsi agli screening gratuiti, è possibile effettuare UNA SOLA VISITA SPECIALISTICA per PERSONA

INFORMAZIONI IMPORTANTI

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti nel rispetto della normativa anti Covid-19

Opzione 1 – SALTA LA FILA  se hai il Green Pass
Per iscriverti preventivamente all’evento o inquadra il QR CODE.
Una volta compilato il form riceverai una e-mail da presentare all’ingresso per accedere alla manifestazione. Ricordati di portare il tuo Green Pass ed un documento di identità.

Opzione 2 – Con o senza Green Pass direttamente sul posto
Ti aspettiamo per effettuare la registrazione con il nostro personale con il Green Pass o, in alternativa, all’esterno del Foro Italico sarà a disposizione un servizio di test rapido Covid19 gratuito che ti consentirà di accedere all’evento.

All’interno del Villaggio della Salute potrai prenotare con l’aiuto del personale la tua visita specialistica presso il Welcome Point.

SOSTENITORI

Tennis & Friends ringrazia tutti i suoi partner, in particolare: Intesa SanpaoloFondazione ANIAEniPeugeotValmoraEatalyBabolatRobe di Kappa e Coldiretti. per aver generosamente scelto di continuare a sostenere la salute e la prevenzione anche durante questo momento difficile.

Il vostro aiuto rende possibile tutto questo, grazie!

PROMOZIONE

Aiutaci a promuovere la nostra manifestazione usando i nostri hashtag ufficiali! #tennisandfriends #salutealcentro #saluteintour #distantimauniti #10anniversary #5s #tef2021 e taggando:
Facebook e Instagram: @Tennisandfriends
Twitter: @TFsalutesport 

COME PARTECIPARE

Visita la nostra pagina dedicata. Trovi tutte le informazioni e le istruzioni per partecipare e prenotare le tue visite specialistiche.