F.A.Q.

RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Cerca la risposta ai tuoi dubbi, se non riusciamo a soddisfarti, contattaci a info@tennisandfriends.it

Le visite specialistiche e gli esami diagnostici sono gratuiti?

Si, le visite specialistiche e gli esami diagnostici sono completamente gratuiti.

Quali specialistiche sono trattate?

Sulla pagina dedicata alla prenotazione sono elencate le strutture partner che hanno aderito e le specialistiche attive per ognuna. Visita il link https://www.tennisandfriends.it/prenota-la-tua-visita/.

Quali sono le strutture partner di Tennis&Friends dove sarà possibile effettuare le visite gratuite?

L’elenco delle strutture è disponibile sul nostro sito web nella pagina “PRENOTA LA TUA VISITA” dove potrai trovare anche le modalità di prenotazione. Grazie per l’interesse!

Quali visite gratuite saranno disponibili?

La lista delle visite specialistiche gratuite per ogni struttura la trovi nella sezione dedicata al link https://www.tennisandfriends.it/prenota-la-tua-visita/, assieme anche a tutte le informazioni sulla modalità di prenotazione e partecipazione  a questa speciale edizione di Tennis&Friends.

Come si svolgeranno le visite gratuite quest'anno?

Le visite gratuite saranno effettuate presso delle strutture partner di Tennis&Friends, su prenotazione. L’elenco delle strutture e le modalità di prenotazione sono disponibili sul nostro sito web alla pagina “PRENOTA LA TUA VISITA“.

Ci saranno Ambassador o personaggi famosi?

Durante la diretta live saranno presenti numerosi ospiti famosi, rappresentanti delle Istituzioni, specialisti del mondo della medicina e campioni dello sport.

Seguici sui nostri canali social:

Sono previsti spettacoli o momenti di intrattenimento?

Per questa edizione, a causa dell’emergenza Covid-19 non saranno previsti momenti di spettacolo, ma abbiamo pensato ad un modo alternativo per vivere insieme il nostro evento.

Per questo motivo sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming dal Foro Italico il 17 e il 18 ottobre dalle 10 alle 17.  Saranno presenti durante il Live numerosi ospiti, rappresentanti delle Istituzioni, specialisti del mondo della medicina e campioni dello sport. Non potremo essere fisicamente insieme ma potrete comunque assistere alle attività organizzate ed interagire con noi!

Mentre, le consuete visite specialistiche gratuite verranno effettuate su prenotazione presso strutture sanitarie partner, garantendo il distanziamento sociale e una gestione dell’affluenza in totale sicurezza.

Seguici sui nostri canali social:

 

Come si svolgerà l'evento quest'anno?

Per questa edizione, a causa dell’emergenza Covid-19, abbiamo dovuto pensare ad un modo alternativo per vivere insieme il nostro evento.

Per questo motivo, le consuete visite specialistiche gratuite verranno effettuate su prenotazione presso strutture sanitarie partner, garantendo il distanziamento sociale e una gestione dell’affluenza in totale sicurezza.

Sarà inoltre possibile seguirci in diretta streaming dal Foro Italico il 17 e il 18 ottobre dalle 10 alle 17.  Saranno presenti durante il Live numerosi ospiti, rappresentanti delle Istituzioni, specialisti del mondo della medicina e campioni dello sport. Non potremo essere fisicamente insieme ma potrete comunque assistere alle attività organizzate ed interagire con noi!

Seguici sui nostri canali social:

Quante visite si possono prenotare?

A causa dell’alta richiesta, le prenotazioni sono ristrette a UNA SOLA VISITA SPECIALISTICA per PERSONA

Ho prenotato una visita ma non posso più presentarmi, posso disdire l'appuntamento?

Assolutamente sì. Anzi è molto importante che nel caso di impossibilità a presentarti alla visita medica gratuita tu disdica il prima possibile l’appuntamento, così da permettere ad altri di approfittarne!
Per disdire la visita devi solo cliccare nell’apposito link che trovi nella email di conferma della prenotazione che hai ricevuto.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Le prenotazioni per le visite mediche sono OBBLIGATORIE fino ad esaurimento posti.

A causa dell’alta richiesta, le prenotazioni sono ristrette a UNA SOLA VISITA SPECIALISTICA per PERSONA

Si ricorda che prima di entrare nella struttura sanitaria è necessario INDOSSARE LA MASCHERINA CHIRURGICA e rispettare la DISTANZA DI SICUREZZA di almeno 1 metro dalle altre persone.  Al fine di evitare assembramenti, si chiede di NON presentarsi accompagnati.

Fai attenzione a CANCELLARE LA TUA PRENOTAZIONE nel caso fossi impossibilitato a presentarti alla visita medica gratuita, trovi il link nella email di conferma che hai ricevuto.

Semplici gesti per farci vedere che ci tieni!

SOSTENITORI

Tennis & Friends ringrazia tutti i suoi partner, in particolare Eni, Peugeot , IntesaSanPaolo, Ania , Poste Italiane, Fastweb , Centrale del Latte, Sanofi , Bnl , Copag , MSD, ACI e ZEUS, per aver generosamente scelto di continuare a sostenere la salute e la prevenzione anche durante questo momento difficile.

Il vostro aiuto rende possibile tutto questo, grazie!

PROMOZIONE

Aiutaci a promuovere la nostra manifestazione usando i nostri hashtag ufficiali! #tennisandfriends #salutealcentro #saluteintour #distantimauniti e taggando:
Facebook e Instagram: @Tennisandfriends
Twitter: @TFsalutesport 

COME PARTECIPARE

Visita la nostra pagina dedicata. Trovi tutte le informazioni e le istruzioni per partecipare e prenotare le tue visite specialistiche.